Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok

News

LA STORIA


Lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Busetto Roberto e Pontel Mariangela nasce e si organizza come Struttura Sanitaria Privata nel 1986.

La politica di alta specializzazione e di ricerca nel perfezionamento delle terapie manuali, in una visione olistica dell’uomo, porterà la struttura fin da subito all’apice della graduatoria provinciale.

Nel 1995 una indagine della DOC di Bologna pone lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Busetto Roberto e Pontel Mariangela, per affidabilità sotto il profilo della serietà, della competenza e della professionalità, tra le prime 40 Strutture Sanitarie di Riabilitazione in Italia.


Tutt’oggi la Struttura opera attivamente nella Provincia di Pordenone ed è una realtà ben inserita nel tessuto sanitario provinciale, poichè è riuscita nel tempo ad accrescere la qualità dei propri servizi, l'affidabilità e le competenze.


Al momento è accreditata dal Ministero della Sanità per la Medicina Riabilitativa e per Medicina Sportiva.

Inoltre ha ottenuto la certificazione di qualità per la Fisioterapia e per la Medicina Riabilitativa.