Lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Busetto Roberto & Pontel Mariangela è una Struttura Sanitaria Privata Accreditata e Convenzionata al cui interno opera una squadra composta da medici e fisioterapisti i quali si prefiggono di curare ogni paziente con l’obiettivo di raggiungere sempre il massimo delle sue effettive potenzialità.

Si sa che l’uomo è un essere sociale e la patologia limita la socialità favorendo l’isolamento. Tale condizione se protratta a lungo influenzerà la sfera psico-emozionale determinando senso di frustrazione, depressione e perdita della motivazione.

La volontà del paziente e la determinazione di chi lo cura sono gli elementi essenziali del recupero.

Il più delle volte la persona affetta da una patologia o il soggetto che ha subito un grave infortunio si chiede se potrà tornare mai quello di prima, è pieno di incertezze e di insicurezze e questo stato non è certo la condizione migliore per affrontare un programma di recupero.

Il nostro dovere è dare risposte alle sue domande.

Nostro compito è conoscere le soluzioni diagnostiche, chirurgiche e riabilitative, in grado di aiutare il paziente a raggiungere i propri obiettivi.

È nostro impegno informarlo riguardo ai rischi e ai benefici delle innovazioni che la medicina moderna, la riabilitazione e le scienze motorie ci mettono a disposizione, ricordando sempre che comunque è il paziente stesso il protagonista attivo del suo recupero.

Grazie alla presenza nella nostra Struttura di un’adeguata strumentazione diagnostica e terapeutica, utilizzata da personale preparato, siamo in grado di intervenire sulla maggior parte delle patologie che interessano l’apparato osteo-muscolare, in particolare traumi e artrosi e del sistema nervoso.