Ricerca fisioterapisti - liberi professionisti

Descrizione Struttura: Siamo una Struttura Specialistica che opera nel settore della sanità da oltre 30 anni nella città di Pordenone.

La nostra principale attività è offrire prestazioni di fisioterapia in regime privato e in convenzione per pazienti in possesso di verbale di invalidità civile. Offriamo un servizio di consulenza riabilitativa completo per la presenza all’interno della struttura di medici specialisti come il fisiatra, l’ortopedico, il neurologo e il linfologo.

Profilo ricercato: Siamo alla ricerca di fisioterapisti con conoscenza e competenza nell’utilizzo di terapie fisiche (ultrasuono, laserterapia, tecarterapia), conoscenza nell’ambito della terapia manuale e nella rieducazione posturale (metodo Mezieres, Souchard), competenza nel trattamento di pazienti neurologici.

Compiti e responsabilità del fisioterapista: Il compito del fisioterapista sarà quello di svolgere il programma riabilitativo discusso con il medico e redatto in collaborazione con il responsabile.

Pratica autonomamente le attività terapeutiche per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive, utilizzando terapie fisiche e manuali le cui specifiche sono elencate precedentemente.

Compila alla conclusione di ogni seduta la scheda riabilitativa inerente all’utente a garanzia della continuità e tracciabilità delle cure svolte.

Rispetta ed esegue le procedure, i protocolli e le regole presenti nella Struttura.

Assicura la privacy e la riservatezza di tutte le informazioni a sua disposizione.

Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale/quinquennale in Fisioterapia
  • Gradita esperienza pregressa
  • Possesso di partita IVA
  • Conoscenza base del pacchetto office
  • Gradita conoscenza della lingua inglese

Tipologia contrattuale: Libera professione (contratto partita IVA)

Potete inviare la vostra candidatura compilando il form a destra

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviaci il tuo CV

Accetto la normativa Privacy Policy