Il Team, all’interno del Centro, crede da sempre che per poter ottenere dei risultati positivi nella propria professione oltre alle competenze necessarie, occorra avere ben chiari il concetto di salute il significato di riabilitazione.

Punto cardine di questa filosofia è la volontà di concepire la salute del paziente nella sua integrità psico-fisica come espressione propositiva verso la vita.

 

La nostra riabilitazione nasce dal nostro modo di vedere il mondo…e allora come lo vediamo noi il mondo?

Come una grande opportunità che vale la pena di vivere fino in fondo, ritrovando il piacere di muoversi, di socializzare e di arricchire tutto ciò che facciamo con sentimenti ed emozioni positive.

Il nostro Paziente deve sentirsi bene con sé stesso e caricarsi di sana energia positiva perché questo è il primo passo verso la guarigione

Il paziente quando si affida al nostro team viene seguito con particolare attenzione in tutte le fasi del percorso riabilitativo. L’accoglienza e la disponibilità che il nostro personale offre, sia in termini di rapporti umani sia di competenza e affidabilità, aiutano il malato a ridurre i tempi della ripresa.

La direzione del Centro, sempre attenta ai bisogni del paziente, controlla costantemente la qualità del servizio erogato monitorando il livello di soddisfazione percepito.