BIORISONANZA A PORDENONE

Cos’è la biorisonanza?

La Biorisonanza è una forma di applicazione ‘dolce’ che non sottopone il paziente ad alcun carico organico tossico; non è né invasiva, né dolorosa.

Metodica terapeutica con campi

La terapia di Terapia Biofisica (Biorisonanza Magnetica cellulare) Medithera attiva un sensibile rafforzamento dei meccanismi di difesa e di autoregolazione proprio dell’organismo.

E’ un sistema terapeutico molto diverso dalla classica magnetoterapia perché non si emettono intensità magnetiche superiori al campo magnetico terrestre, escludendone alcune controindicazioni, ed avendo così molti altri vantaggi in applicazioni multidisciplinari.

La “Terapia Biofisica cellulare”, detta anche Biorisonanza, è una Terapia Biofisica cibernetica va a riequilibrare le varie funzioni di tessuti, organi del nostro organismo quando, a causa del loro malfunzionamento e della loro alterazione elettromagnetica,producono le varie patologie.

Questa metodica non ha solo lo scopo di attaccare e combattere il singolo problema locale o il solo sintomo,ma vuole correggere le cause, risalendo così all’origine della patologia. Questo si ottiene inviando a tutte le cellule del corpo i segnali(frequenze biologiche) affinché si attivi l’energia necessaria e così i vari metaboliti, cioè tutte le sostanze nutritive necessarie per un corretto funzionamento dell’organismo.

Ai soggetti sani la terapia darà:

• Maggiore forma psicofisica,
  • Un benessere generale,
  • Un sistema immunitario più efficiente,
  • Un sonno più regolare.

Quindi un miglior stato di salute.

Nei soggetti con patologie in atto sarà in grado di:

• Potenziare l’energia vitale e la capacità di auto guarigione.
  • Aumenta la quantità di ossigeno biodisponibile nei tessuti fornendo così energia ad ogni cellula dell’organismo.
  • Per combattere lo stress ossidativo

Il sistema Medithera è in grado di facilitare l’eliminazione di tossine e dei radicali liberi (effetto depurante) con conseguente effetto anti invecchiamento del paziente. Il tutto avviene in modo dolce, rapido e senza gli effetti collaterali.

I campi di applicazione della Terapia Biofisica sono multidisciplinari: si va dai dolori di origine reumaticaosteoporotica, all’asma, fibromialgia, dermatiti, emicranie, allergie, insonnia, consolidamento delle fratture, malattie delle vene e delle arterie.

Le applicazioni e tutte le specifiche d’uso del dispositivo medico per queste patologie, sono a disposizione del Medico in semplici e già collaudati protocolli internazionali forniti ed inclusi nelle apparecchiature.

ALCUNE PATOLOGIE TRATTABILI CON LA TERAPIA BIOFISICA MBS:

ATP Astenia – Asma – Allergia – Arteriosclerosi – Artrosi – Artrite – Cefalea – Cellulite – Cervicalgia – Circolazione sanguigna – Colite – Cistite- Colon irritabile – Bronchite/BPCO – Burn Out – Depressione – Dermatiti – Discopatia Disintossicazioni – Dolori articolari – Diabete -Distorsioni – Edemi – Gonartrosi – Infiammazioni – Intolleranze – Insonnia – Ipertensione/Ipotensione – Linfedema – Medicina dello Sport -Metabolismo – Mialgie – Morbo di … Neuropatie – Osteoporosi – Psicologia – Psoriasi – Sclerosi multipla – Sindrome di …. – Stress – Terapiadolore – Ulcere