Visita Ortopedica Chirurgia della Mano – Dott. Alberto De Mas

Visita Ortopedica

Chirurgia della Mano – Dott. Alberto De Mas presso lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Busetto e Pontel srl di Pordenone

Visita Ortopedica Chirurgia della Mano – Dott. Alberto De Mas

Medico Chirurgo, Chirurgia della Mano e Microchirurgia
presso lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Busetto e Pontel – Pordenone

Il Dott. Alberto De Mas è esperto nella diagnosi e nel trattamento delle patologie della mano, del polso e dei nervi periferici.

Durante la visita ortopedica esegue un’attenta valutazione clinica per inquadrare problematiche come dolore, traumi, lesioni tendinee o nervose, disturbi funzionali e patologie degenerative. Se necessario, indica approfondimenti diagnostici e definisce un percorso terapeutico personalizzato, che può includere fisioterapia o trattamento chirurgico.

Riceve presso lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Busetto e Pontel di Pordenone, collaborando con il team riabilitativo per garantire un recupero efficace e completo.

Dott. Alberto De Mas Pordenone

Dott. Alberto De Mas

Medico Chirurgo
Specialista in Ortopedia

Se sei interessato a fissare un appuntamento a Pordenone per una visita ortopedica ti invitiamo a contattarci direttamente: lo Studio Busetto & Pontel è a tua disposizione per visite specialistiche, fisioterapia e riabilitazione